Il Galactica Festival ha portato la sua energia in Puglia con due eventi imperdibili nell’agosto 2024. Il primo appuntamento si è tenuto l’11 agosto al Mandarino Club, una delle location più suggestive della regione, mentre il secondo si è svolto il 14 agosto all’Elephant Park, immerso in un’ampia area all’aperto.
Al Mandarino Club, la serata inaugurale ha visto la partecipazione di Nico Moreno, ØTTA e Daisy Guglielmi, che hanno dato vita a un’atmosfera intensa e travolgente. Il secondo palco ha ospitato invece Rendher, Skizzo, Supernova e Vanny Granata, offrendo al pubblico sonorità altrettanto coinvolgenti.
L’evento all’Elephant Park ha visto protagonisti 999999999, I Hate Models, Lee Ann Roberts, Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara, Luca Agnelli, Mattia Trani e ANKKH, che hanno animato la notte con set potenti e ritmi ipnotici. Sul palco ISLA, invece, si sono alternati Denis Ago, Idriss D e Rossi., dando vita a un’esperienza musicale variegata e trascinante.
Con queste due tappe pugliesi, il Galactica Festival ha trasformato la regione in un epicentro della musica elettronica, regalando serate indimenticabili a tutti gli appassionati.